Silk Cut

http://dbpedia.org/resource/Silk_Cut an entity of type: Company

Silk Cut es una marca británica de cigarrillos, actualmente propiedad y fabricada por Gallaher Group, una división de Japan Tobacco. El empaque se caracteriza por un paquete distintivo en blanco crudo con el nombre de la marca en un cuadrado púrpura, azul, rojo, plateado, blanco o verde. rdf:langString
Silk Cut is a British brand of cigarettes, currently owned and manufactured by Gallaher Group, a division of Japan Tobacco. The packaging is characterised by a distinctive stark white packet with the brand name in a purple, blue, red, silver, white or green square. rdf:langString
Silk Cut è una marca di sigarette a basso contenuto di catrame prodotta dal . L'imballaggio è caratterizzato da un peculiare pacchetto bianco con il nome della marca scritto in un quadrato viola. Il tabacco costituisce solamente il 75% del contenuto; il resto è , un succedaneo del tabacco a base di cellulosa. rdf:langString
rdf:langString Silk Cut
rdf:langString Silk Cut
rdf:langString Silk Cut
rdf:langString Silk Cut
xsd:integer 2186718
xsd:integer 1122388101
rdf:langString An old French pack of Silk Cut cigarettes, with a French text warning at the bottom of the pack.
rdf:langString Gallaher Group, a subsidiary of Japan Tobacco
rdf:langString Carcinogenicity: IARC group 1
rdf:langString ''See [[#Markets
rdf:langString Silk Cut es una marca británica de cigarrillos, actualmente propiedad y fabricada por Gallaher Group, una división de Japan Tobacco. El empaque se caracteriza por un paquete distintivo en blanco crudo con el nombre de la marca en un cuadrado púrpura, azul, rojo, plateado, blanco o verde.
rdf:langString Silk Cut is a British brand of cigarettes, currently owned and manufactured by Gallaher Group, a division of Japan Tobacco. The packaging is characterised by a distinctive stark white packet with the brand name in a purple, blue, red, silver, white or green square.
rdf:langString Silk Cut è una marca di sigarette a basso contenuto di catrame prodotta dal . L'imballaggio è caratterizzato da un peculiare pacchetto bianco con il nome della marca scritto in un quadrato viola. Il tabacco costituisce solamente il 75% del contenuto; il resto è , un succedaneo del tabacco a base di cellulosa. Il marchio è cresciuto in popolarità nel mondo durante gli anni settanta e gli anni ottanta quando divennero risaputi i rischi di fumare sigarette e i consumatori passarono a marche con un contenuto più basso di catrame. Con 5mg di catrame, le Silk Cut contenevano circa la metà del contenuto delle marche più forti come la Benson & Hedges o Marlboro e la marca apparve più attraente per i fumatori, specialmente le donne.
xsd:nonNegativeInteger 14371

data from the linked data cloud