Secret Tournament
http://dbpedia.org/resource/Secret_Tournament an entity of type: WikicatTelevisionCommercials
"Secret Tournament" (also known as "Scorpion KO" or "The Cage") was a Nike global advertising campaign coinciding with the 2002 FIFA World Cup. With a marketing budget estimated at US$100 million, the advert featured 24 top contemporary football players and former player Eric Cantona as the tournament "referee". It was directed by film director and Monty Python member Terry Gilliam.
rdf:langString
The Secret Tournament (conosciuto anche come Scorpion KO) è una campagna pubblicitaria che la Nike ha messo in atto in vista dei Mondiali di Calcio del 2002, che si sono svolti in Giappone e Corea del Sud. L'intera campagna ha avuto un budget stimato di 100 milioni di dollari, il copywriter è stato e l'art director
rdf:langString
rdf:langString
The Secret Tournament
rdf:langString
Secret Tournament
xsd:integer
21619645
xsd:integer
1114408176
rdf:langString
Final
rdf:langString
Quarter-finals
rdf:langString
Semi-finals
xsd:integer
0
1
rdf:langString
Cerberus
rdf:langString
Equipo Del Fuego
rdf:langString
Funk Seoul Brothers
rdf:langString
Os Tornados
rdf:langString
The Onetouchables
rdf:langString
Toros Locos
rdf:langString
Triple Espresso
rdf:langString
Tutto Bene
xsd:integer
0
1
rdf:langString
Cerberus
rdf:langString
Equipo Del Fuego
rdf:langString
Os Tornados
rdf:langString
Triple Espresso
xsd:integer
0
1
rdf:langString
Os Tornados
rdf:langString
Triple Espresso
xsd:integer
30
xsd:integer
150
rdf:langString
"Secret Tournament" (also known as "Scorpion KO" or "The Cage") was a Nike global advertising campaign coinciding with the 2002 FIFA World Cup. With a marketing budget estimated at US$100 million, the advert featured 24 top contemporary football players and former player Eric Cantona as the tournament "referee". It was directed by film director and Monty Python member Terry Gilliam.
rdf:langString
The Secret Tournament (conosciuto anche come Scorpion KO) è una campagna pubblicitaria che la Nike ha messo in atto in vista dei Mondiali di Calcio del 2002, che si sono svolti in Giappone e Corea del Sud. L'intera campagna ha avuto un budget stimato di 100 milioni di dollari, il copywriter è stato e l'art director Lo spot, che vedeva la partecipazione di 24 fra i più famosi calciatori dell'epoca e di Éric Cantona nella parte dell'arbitro, è stato diretto dal pluripremiato regista ed ex membro dei Monty Python Terry Gilliam, ha come direttore della fotografia Nicola Pecorini e come scenografo . Le riprese sono avvenute nel dicembre 2001.
xsd:nonNegativeInteger
8787