Secret Tournament

http://dbpedia.org/resource/Secret_Tournament an entity of type: WikicatTelevisionCommercials

"Secret Tournament" (also known as "Scorpion KO" or "The Cage") was a Nike global advertising campaign coinciding with the 2002 FIFA World Cup. With a marketing budget estimated at US$100 million, the advert featured 24 top contemporary football players and former player Eric Cantona as the tournament "referee". It was directed by film director and Monty Python member Terry Gilliam. rdf:langString
The Secret Tournament (conosciuto anche come Scorpion KO) è una campagna pubblicitaria che la Nike ha messo in atto in vista dei Mondiali di Calcio del 2002, che si sono svolti in Giappone e Corea del Sud. L'intera campagna ha avuto un budget stimato di 100 milioni di dollari, il copywriter è stato e l'art director rdf:langString
rdf:langString The Secret Tournament
rdf:langString Secret Tournament
xsd:integer 21619645
xsd:integer 1114408176
rdf:langString Final
rdf:langString Quarter-finals
rdf:langString Semi-finals
xsd:integer 0 1
rdf:langString Cerberus
rdf:langString Equipo Del Fuego
rdf:langString Funk Seoul Brothers
rdf:langString Os Tornados
rdf:langString The Onetouchables
rdf:langString Toros Locos
rdf:langString Triple Espresso
rdf:langString Tutto Bene
xsd:integer 0 1
rdf:langString Cerberus
rdf:langString Equipo Del Fuego
rdf:langString Os Tornados
rdf:langString Triple Espresso
xsd:integer 0 1
rdf:langString Os Tornados
rdf:langString Triple Espresso
xsd:integer 30
xsd:integer 150
rdf:langString "Secret Tournament" (also known as "Scorpion KO" or "The Cage") was a Nike global advertising campaign coinciding with the 2002 FIFA World Cup. With a marketing budget estimated at US$100 million, the advert featured 24 top contemporary football players and former player Eric Cantona as the tournament "referee". It was directed by film director and Monty Python member Terry Gilliam.
rdf:langString The Secret Tournament (conosciuto anche come Scorpion KO) è una campagna pubblicitaria che la Nike ha messo in atto in vista dei Mondiali di Calcio del 2002, che si sono svolti in Giappone e Corea del Sud. L'intera campagna ha avuto un budget stimato di 100 milioni di dollari, il copywriter è stato e l'art director Lo spot, che vedeva la partecipazione di 24 fra i più famosi calciatori dell'epoca e di Éric Cantona nella parte dell'arbitro, è stato diretto dal pluripremiato regista ed ex membro dei Monty Python Terry Gilliam, ha come direttore della fotografia Nicola Pecorini e come scenografo . Le riprese sono avvenute nel dicembre 2001.
xsd:nonNegativeInteger 8787

data from the linked data cloud