Rudder travel limiter

http://dbpedia.org/resource/Rudder_travel_limiter an entity of type: Device

محدد مسار الدفة (rudder travel limiter)، أو محدد الدفة (rudder limiter)، هو جهاز تحكم في طائرة يستخدم للحد ميكانيكيًا من انحراف الدفة الأقصى. rdf:langString
A rudder travel limiter, or rudder limiter, is a controlling device in an aircraft used to mechanically limit the maximum rudder deflection. rdf:langString
Il limitatore di corsa del timone, o limitatore del timone (in inglese rudder travel limiter), è un dispositivo di controllo in un velivolo utilizzato per limitare meccanicamente la deflessione massima del timone. Il limitatore di corsa del timone nell'Airbus A300-600 è controllato dal Feel and Limitation Computers (FLC) che mantiene un controllo di imbardata sufficiente nell'intero e limitando i carichi laterali eccessivi sul timone e sullo stabilizzatore verticale. rdf:langString
rdf:langString محدد الدفة
rdf:langString Limitatore di corsa del timone
rdf:langString Rudder travel limiter
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xsd:integer 1093102420
rdf:langString محدد مسار الدفة (rudder travel limiter)، أو محدد الدفة (rudder limiter)، هو جهاز تحكم في طائرة يستخدم للحد ميكانيكيًا من انحراف الدفة الأقصى.
rdf:langString A rudder travel limiter, or rudder limiter, is a controlling device in an aircraft used to mechanically limit the maximum rudder deflection.
rdf:langString Il limitatore di corsa del timone, o limitatore del timone (in inglese rudder travel limiter), è un dispositivo di controllo in un velivolo utilizzato per limitare meccanicamente la deflessione massima del timone. Il limitatore di corsa del timone nell'Airbus A300-600 è controllato dal Feel and Limitation Computers (FLC) che mantiene un controllo di imbardata sufficiente nell'intero e limitando i carichi laterali eccessivi sul timone e sullo stabilizzatore verticale. I guasti ai limitatori di corsa del timone sono stati i responsabili degli incidenti aerei occorsi al Volo Indonesia AirAsia 8501 e al Volo American Airlines 587. Dopo il secondo incidente Airbus ha modificato il limitatore di corsa del timone sull'Airbus A300-600 da un progetto basato sul rapporto variabile a uno basato sull'arresto variabile, poiché quest'ultimo è meno complesso, e suscettibile di errori meno gravi.
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