Open....
http://dbpedia.org/resource/Open....
Open.... was an interactive digital television service, based on the satellite transmissions of BSkyB. Launching a few months late in August 1999, it only survived until October 2001 when it was acquired and rebranded by BSkyB, losing £116 million. Open.... was awarded a Design Council Millennium Product Award.
rdf:langString
Open.... era un servizio televisivo digitale interattivo, basato sulle trasmissioni satellitari di BSkyB. Lanciato nell'ottobre 1999, era un servizio all'avanguardia e rivoluzionario che includeva home banking, e-commerce, posta elettronica, videogiochi e altre applicazioni interattive, il tutto fatto per soddisfare le esigenze specifiche degli utenti e requisiti. Lanciato pochi mesi dopo nell'agosto 1999, è sopravvissuto solo fino all'ottobre 2001, quando è stato acquisito e rinominato da BSkyB, perdendo 16 milioni di sterline. Open.... è stato premiato con un Design Council Millennium Product Award.
rdf:langString
rdf:langString
Open....
rdf:langString
Open....
xsd:integer
2149431
xsd:integer
1091299031
rdf:langString
Open.... was an interactive digital television service, based on the satellite transmissions of BSkyB. Launching a few months late in August 1999, it only survived until October 2001 when it was acquired and rebranded by BSkyB, losing £116 million. Open.... was awarded a Design Council Millennium Product Award. The service was operated by Open Interactive Limited, which was a subsidiary of British Interactive Broadcasting. British Interactive Broadcasting was in turn owned by a consortium consisting of companies involving the Hong Kong and Shanghai Banking Corporation, British Telecom, Matsushita and BSkyB. Following disappointing revenues and a shift in marketing at Sky, BSkyB bought out the remaining shares of Open in May 2001 and the service was rebranded as Sky Active.
rdf:langString
Open.... era un servizio televisivo digitale interattivo, basato sulle trasmissioni satellitari di BSkyB. Lanciato nell'ottobre 1999, era un servizio all'avanguardia e rivoluzionario che includeva home banking, e-commerce, posta elettronica, videogiochi e altre applicazioni interattive, il tutto fatto per soddisfare le esigenze specifiche degli utenti e requisiti. Lanciato pochi mesi dopo nell'agosto 1999, è sopravvissuto solo fino all'ottobre 2001, quando è stato acquisito e rinominato da BSkyB, perdendo 16 milioni di sterline. Open.... è stato premiato con un Design Council Millennium Product Award. Il servizio era gestito da Open Interactive Limited, che era una sussidiaria di British Interactive Broadcasting. British Interactive Broadcasting era a sua volta di proprietà di un consorzio composto da società che coinvolgevano Hong Kong e Shanghai Banking Corporation, British Telecom, Matsushita e BSkyB. Dopo i ricavi deludenti e un cambiamento nel marketing di Sky, BSkyB ha acquistato le restanti azioni di Open nel maggio 2001 e il servizio è stato rinominato Sky Active. Open è stato commercializzato come il servizio di TV interattiva di punta sulla piattaforma Sky Digital lanciata di recente nel Regno Unito. Open è stato originariamente progettato per ospitare tutte le funzioni interattive di Sky Digital sotto un unico nome e in un unico luogo. Open aveva una sede centrale all'avanguardia completamente ristrutturata a Farringdon Street, Londra, dove il suo contenuto è stato progettato e costruito. Gli uffici ospitavano anche la loro sala di controllo dei servizi e i server proxy del servizio (per quando i Digibox degli utenti chiamavano per scaricare e caricare i dati). La trasmissione ha avuto luogo presso l'allora sito BT Teleport nel nord di Londra. I servizi includevano acquisti, e-mail, giochi, servizi bancari e informazioni come guide di film e meteo. Il contenuto era ampio e di ampia portata, tuttavia si trattava di un "giardino recintato", poiché gli utenti non potevano andare su Internet o sulle pagine web tradizionali. Tutto il contenuto è stato progettato specificamente per l'uso su Open e non era disponibile su altre piattaforme. Durante la sua breve vita, e nonostante Open abbia elaborato 65.000 transazioni di acquisto, ha perso 116 milioni di sterline.
xsd:nonNegativeInteger
9347