Mage: The Sorcerers Crusade
http://dbpedia.org/resource/Mage:_The_Sorcerers_Crusade an entity of type: Thing
Mago: la cruzada es un juego de rol basado en el juego de White Wolf Mago: la ascensión. En él se presenta un mundo idéntico al real, aunque más oscuro y en el que criaturas sobrenaturales presentadas en el folclore gótico se mezclan con los seres humanos sin que se sepa de su existencia, debido a que las mismas mantienen un voto de secretismo para su propia protección, en la que los magos, hombres dotados con el increíble poder de alterar la realidad con su fuerza de voluntad, se enfrentan en una guerra por el destino de toda la creación, llamada .
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Mage: The Sorcerers Crusade is a tabletop role-playing game published by White Wolf Publishing in 1998. It is part of the World of Darkness series, and is a spin-off from Mage: The Ascension. Set during the Renaissance, it depicts the beginning of the struggle between "traditionalists" and "technocrats".
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Mage: The Sorcerers Crusade è un gioco di ruolo ambientato nel Mondo di Tenebra e pubblicato dalla White Wolf. Nasce nel 1998 come uno spin-off di Mage: The Ascension, ambientato in un periodo storico identificato con il Rinascimento (1450-1550), e ripropone le tematiche del gioco da cui discende, dal punto di vista di un prequel, nel quale i conflitti descritti in Mage: The Ascension sono ancora in embrione e gli esiti dello scontro tra "tradizionalisti" e "tecnocratici" (qui chiamati "Daedalians") sono ancora indefiniti.
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Mago: la cruzada
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Mage: The Sorcerers Crusade
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Mage: The Sorcerers Crusade
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Mage: The Sorcerers Crusade
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Cover art
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1998
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1998-06-25
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Modern Mysticism
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1
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World of Darkness
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Official website
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Mage: The Sorcerers Crusade
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Mago: la cruzada es un juego de rol basado en el juego de White Wolf Mago: la ascensión. En él se presenta un mundo idéntico al real, aunque más oscuro y en el que criaturas sobrenaturales presentadas en el folclore gótico se mezclan con los seres humanos sin que se sepa de su existencia, debido a que las mismas mantienen un voto de secretismo para su propia protección, en la que los magos, hombres dotados con el increíble poder de alterar la realidad con su fuerza de voluntad, se enfrentan en una guerra por el destino de toda la creación, llamada .
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Mage: The Sorcerers Crusade is a tabletop role-playing game published by White Wolf Publishing in 1998. It is part of the World of Darkness series, and is a spin-off from Mage: The Ascension. Set during the Renaissance, it depicts the beginning of the struggle between "traditionalists" and "technocrats".
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Mage: The Sorcerers Crusade è un gioco di ruolo ambientato nel Mondo di Tenebra e pubblicato dalla White Wolf. Nasce nel 1998 come uno spin-off di Mage: The Ascension, ambientato in un periodo storico identificato con il Rinascimento (1450-1550), e ripropone le tematiche del gioco da cui discende, dal punto di vista di un prequel, nel quale i conflitti descritti in Mage: The Ascension sono ancora in embrione e gli esiti dello scontro tra "tradizionalisti" e "tecnocratici" (qui chiamati "Daedalians") sono ancora indefiniti. La particolarità di Mage: The Sorcerers Crusade è la possibilità di interpretare sia un personaggio appartenente alle "9 mistiche Tradizioni" (il cui Concilio, nella continuity definita dalla White Wolf, è in corso di formazione durante il periodo in cui si ambienta il gioco), sia un "Daedaliano" appartenente all'"Order of Reason", ovvero il precursore rinascimentale dei tecnocratici che formano la Tecnocrazia in Mage: The Ascension. Una delle caratteristiche salienti del gioco, oltre al periodo storico inconsueto per l'ambientazione di un gioco di ruolo, è l'estrema cura stilistica e artistica impiegata dagli sviluppatori sia dal punto di vista grafico che linguistico, nel tentativo di generare l'atmosfera "Rinascimentale" con cui idealmente dovrebbe essere giocato Mage: The Sorcerers Crusade
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