Mac Gerdts
http://dbpedia.org/resource/Mac_Gerdts an entity of type: Person
Walther M. Gerdts (* 1962 in Hamburg), genannt Mac Gerdts, ist ein deutscher Spieleautor.
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Mac Gerdts, pseudonimo di Walther M. Gerdts (Amburgo, 1962) è un autore di giochi tedesco.Autore di giochi da tavolo di stile tedesco quali Imperial, Imperial 2030 e Antike Duellum, ha introdotto nelle meccaniche dei giochi da tavolo l'uso della rondella che comprende tutte le azioni possibili da intraprendere al posto dei dadi, allo scopo di scoraggiare i giocatori nello scegliere ripetutamente la stessa azione imponendo forti penalità e improntando di fatto le partite verso un piano più strategico e ponderato.
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Walther M. Gerdts, known as Mac Gerdts, is the designer of German-style board games such as Imperial, Imperial 2030, and . His games introduced the concept of a rondel rather than dice as a mechanism for play. This is designed to prevent players from repeatedly taking the same action in quick succession without paying a cost.
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Walther Gerdts
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Walther "Mac" Gerdts at Eggertspiele.de
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Walther M. Gerdts (* 1962 in Hamburg), genannt Mac Gerdts, ist ein deutscher Spieleautor.
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Walther M. Gerdts, known as Mac Gerdts, is the designer of German-style board games such as Imperial, Imperial 2030, and . His games introduced the concept of a rondel rather than dice as a mechanism for play. This is designed to prevent players from repeatedly taking the same action in quick succession without paying a cost. Like many German board games, all of Gerdts' games include a mechanism designed to keep game length roughly within the specified time constraint. In Imperial, the game ends when a nation reaches the 25-point on the counting chart. In Hamburgum, the game ends when six churches are constructed.
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Mac Gerdts, pseudonimo di Walther M. Gerdts (Amburgo, 1962) è un autore di giochi tedesco.Autore di giochi da tavolo di stile tedesco quali Imperial, Imperial 2030 e Antike Duellum, ha introdotto nelle meccaniche dei giochi da tavolo l'uso della rondella che comprende tutte le azioni possibili da intraprendere al posto dei dadi, allo scopo di scoraggiare i giocatori nello scegliere ripetutamente la stessa azione imponendo forti penalità e improntando di fatto le partite verso un piano più strategico e ponderato.
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