Liu Jo

http://dbpedia.org/resource/Liu_Jo an entity of type: Thing

Liu Jo (stylized as LIU•JO) is an Italian high fashion company founded by Marchi brothers in 1995 in Carpi, Italy. As of 2022 the company has 160 stores in Italy and another 200 located primarily in Europe. rdf:langString
Liu Jo S.p.A. (resa graficamente come LIU•JO) è un'azienda di abbigliamento italiana fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi a Carpi, in provincia di Modena, distretto italiano d'eccellenza per la .Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu). Oggi il marchio è presente in 48 paesi e 3 diversi continenti – Europa, Africa e Asia – grazie a una rete distributiva che conta 490 punti vendita monomarca e circa 5500 multimarca e specialty store nel mondo. rdf:langString
rdf:langString Liu Jo
rdf:langString Liu Jo
rdf:langString Liu Jo S.p.A.
rdf:langString Liu Jo S.p.A.
xsd:integer 31813128
xsd:integer 1104814573
xsd:integer 1995
rdf:langString Marco Marchi
rdf:langString Vannis Marchi
rdf:langString Italy
rdf:langString Liu Jo logo.svg
xsd:integer 868
rdf:langString Clothing, watches, jewelry, shoes, fashion accessories, cosmetics
<euro> 3.68E8
rdf:langString Public
rdf:langString Liu Jo (stylized as LIU•JO) is an Italian high fashion company founded by Marchi brothers in 1995 in Carpi, Italy. As of 2022 the company has 160 stores in Italy and another 200 located primarily in Europe.
rdf:langString Liu Jo S.p.A. (resa graficamente come LIU•JO) è un'azienda di abbigliamento italiana fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi a Carpi, in provincia di Modena, distretto italiano d'eccellenza per la .Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu). La filosofia creativa del brand è dedicata all'esaltazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna, espresse attraverso uno stile ricco di glamour e aperto alle interpretazioni personali. Questa identità si esplica in quello che, dal 2018, è il concept delle campagne pubblicitarie di Liu Jo: #Glamourizing. Un vero statement, nato per raccontare l'evoluzione del brand e inaugurare una nuova fase. Oggi il marchio è presente in 48 paesi e 3 diversi continenti – Europa, Africa e Asia – grazie a una rete distributiva che conta 490 punti vendita monomarca e circa 5500 multimarca e specialty store nel mondo.
xsd:nonNegativeInteger 6084
xsd:gYear 1995
xsd:nonNegativeInteger 868
<euro> 3.68E8

data from the linked data cloud