C-AKv coupler

http://dbpedia.org/resource/C-AKv_coupler an entity of type: WikicatCouplers

Die C-AKv-Kupplung (Compact – Automatische Kupplung vereinfacht) ist eine von Faiveley Transport entwickelte vollautomatische Mittelpufferkupplung für Eisenbahnfahrzeuge, die als Ersatz für die europäische Schraubenkupplung entwickelt wurde. Sie hat das -Profil der russischen SA-3-Kupplung und ist sowohl mit der europäischen Schraubenkupplung als auch mit der SA-3- und der bisherigen UIC-Mittelpufferkupplung adapterlos kuppelbar. rdf:langString
The C-AKv is a fully automatic coupler design, also known as the Faiveley Transpact; it is a hybrid compatible with both buffers and chain couplers and Russian SA3 couplers, intended as an option for the long delayed EU transition to center buffer couplers. C-AKv is an abbreviation of Compact Automatische Kupplung vereinfacht in German, translating to Compact Automatic Coupler simplified in English. rdf:langString
Il gancio di trazione C-Akv è un accoppiatore centrale (detto gancio) completamente automatico di tipo pesante per veicoli ferroviari, che è stato progettato per sostituire "l'accoppiatore europeo UIC" a respingenti e catena standard per treni merci. Il disegno deriva dallo schema del che è stato a suo tempo usato per progettare il gancio di trazione S-A3 (russo). Il gancio C-AKv è diretta rielaborazione, e completamente compatibile con il connettore S-A3, ed inoltre con il sistema di accoppiamento a respingenti e catena. Il termine C-Akv è derivato dal tedesco "Compact Automatische kupplung vereinfacht", col significato di: Accoppiatore automatico compatto semplificato. Spesso il nome di marchio “Transpact” è utilizzato impropriamente per nominarlo. rdf:langString
rdf:langString C-AKv-Kupplung
rdf:langString C-AKv coupler
rdf:langString Gancio di trazione C-Akv
xsd:integer 24704251
xsd:integer 1059384793
rdf:langString Die C-AKv-Kupplung (Compact – Automatische Kupplung vereinfacht) ist eine von Faiveley Transport entwickelte vollautomatische Mittelpufferkupplung für Eisenbahnfahrzeuge, die als Ersatz für die europäische Schraubenkupplung entwickelt wurde. Sie hat das -Profil der russischen SA-3-Kupplung und ist sowohl mit der europäischen Schraubenkupplung als auch mit der SA-3- und der bisherigen UIC-Mittelpufferkupplung adapterlos kuppelbar.
rdf:langString The C-AKv is a fully automatic coupler design, also known as the Faiveley Transpact; it is a hybrid compatible with both buffers and chain couplers and Russian SA3 couplers, intended as an option for the long delayed EU transition to center buffer couplers. C-AKv is an abbreviation of Compact Automatische Kupplung vereinfacht in German, translating to Compact Automatic Coupler simplified in English.
rdf:langString Il gancio di trazione C-Akv è un accoppiatore centrale (detto gancio) completamente automatico di tipo pesante per veicoli ferroviari, che è stato progettato per sostituire "l'accoppiatore europeo UIC" a respingenti e catena standard per treni merci. Il disegno deriva dallo schema del che è stato a suo tempo usato per progettare il gancio di trazione S-A3 (russo). Il gancio C-AKv è diretta rielaborazione, e completamente compatibile con il connettore S-A3, ed inoltre con il sistema di accoppiamento a respingenti e catena. Il termine C-Akv è derivato dal tedesco "Compact Automatische kupplung vereinfacht", col significato di: Accoppiatore automatico compatto semplificato. Spesso il nome di marchio “Transpact” è utilizzato impropriamente per nominarlo.
xsd:nonNegativeInteger 6107

data from the linked data cloud