Battle Arena Toshinden 3

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Battle Arena Toshinden 3 for PlayStation is a 3D weapons-based fighting game and sequel of Battle Arena Toshinden 2. Toshinden 3 is the first of the main series not to be ported to other platforms. It is also the only game in the series that has game play differences between the Japanese version and subsequent U.S. and European releases. rdf:langString
Battle Arena Toshinden 3 (闘神伝3, Tōshinden Surī) est jeu de combat en 3D développé par Tamsoft et Takara en 1996 sur PlayStation. Le titre est édité par Takara au Japon, par Playmates Interactive en Amérique du Nord et par Sony Interactive Entertainment en Europe. Le jeu est exclusif à la PlayStation, première fois qu'un épisode de la série Toshinden ne soit pas porté sur Sega Saturn et Windows. rdf:langString
Battle Arena Toshinden 3 (闘神伝3 Tōshinden Surī?, lett. "Spirito combattivo 3") è un videogioco picchiaduro a incontri in grafica 3D per PlayStation, sequel di Battle Arena Toshinden 2. Toshinden 3 è il primo titolo della serie a non essere stato convertito per altre piattaforme. È inoltre l'unico gioco della serie che ha alcune differenze di gameplay fra la versione giapponese e quella europea/americana. Infatti, nonostante Toshinden 2 sia stato ampiamente sviluppato sul primo gioco, Toshinden 3 cambia radicalmente il gameplay della serie. Fra i cambiamenti principali: le arena sono chiuse, permettendo al giocatore di lanciare il proprio opponente contro le pareti aumentando il danno inflitto. Anche il sistema di combo è stato rielaborato, creando una nuova serie di combo per ogni personagg rdf:langString
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rdf:langString Battle Arena Toshinden 3 for PlayStation is a 3D weapons-based fighting game and sequel of Battle Arena Toshinden 2. Toshinden 3 is the first of the main series not to be ported to other platforms. It is also the only game in the series that has game play differences between the Japanese version and subsequent U.S. and European releases.
rdf:langString Battle Arena Toshinden 3 (闘神伝3, Tōshinden Surī) est jeu de combat en 3D développé par Tamsoft et Takara en 1996 sur PlayStation. Le titre est édité par Takara au Japon, par Playmates Interactive en Amérique du Nord et par Sony Interactive Entertainment en Europe. Le jeu est exclusif à la PlayStation, première fois qu'un épisode de la série Toshinden ne soit pas porté sur Sega Saturn et Windows.
rdf:langString Battle Arena Toshinden 3 (闘神伝3 Tōshinden Surī?, lett. "Spirito combattivo 3") è un videogioco picchiaduro a incontri in grafica 3D per PlayStation, sequel di Battle Arena Toshinden 2. Toshinden 3 è il primo titolo della serie a non essere stato convertito per altre piattaforme. È inoltre l'unico gioco della serie che ha alcune differenze di gameplay fra la versione giapponese e quella europea/americana. Infatti, nonostante Toshinden 2 sia stato ampiamente sviluppato sul primo gioco, Toshinden 3 cambia radicalmente il gameplay della serie. Fra i cambiamenti principali: le arena sono chiuse, permettendo al giocatore di lanciare il proprio opponente contro le pareti aumentando il danno inflitto. Anche il sistema di combo è stato rielaborato, creando una nuova serie di combo per ogni personaggio. Oltre ai quattordici personaggi iniziali, il gioco permette al giocatore di utilizzare anche altri diciotto combattenti sbloccabili, benché la maggior parte di essi siano in realtà versioni speculari dei quattordici iniziali. La modalità arcade di Toshinden 3 è molto differente rispetto ai primi due giochi. I combattenti che il giocatore affronta nel corso del gioco variano a seconda del personaggio che si è scelto di utilizzare. Se il giocatore sceglie uno dei quattordici combattenti iniziali, i cosiddetti "eroi", gli opponenti che schiererà il computer saranno i vari membri dell'Organizzazione. Diversamente se il giocatore sceglie un membro dell'Organizzazione dovrà affrontare uno alla volta tutti gli eroi.
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